Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe de Adidas NMD R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Scarpe de Adidas NMD R1

    La famiglia Adidas NMD Uomo/Donne ha generato un grande successo per il marchio adidas sin dal suo inizio nel 2015, poiché il modello lifestyle continua ancora a costruire il suo impressionante catalogo con una collezione di interessanti colorazioni e collaborazioni. E con il decennio che si concluderà alla fine di quest'anno, le Three Stripes cercano di evolvere il corridore nomade con l'introduzione del suo nuovo modello nella NMD R1 V2. Mentre la forma originale è sostanzialmente mantenuta coerente, ora arrivano diversi nuovi dettagli in tutta la tomaia Primeknit.



    Sebbene la silhouette di punta del nativo della Virginia con le Three Stripes vanti ancora una buona dose di fanfara, il suo periodo di massimo splendore è senza dubbio dietro di esso. Scarpe de Adidas NMD R1 Eppure, una coppia appena emersa con l'iconico Moon Man del Billionaire Boys Club pone la domanda: "Cosa avrebbe potuto essere?" Non è un segreto che Kanye West sia stato il principale collaboratore di adidas per la maggior parte dell'ultimo decennio, ma Williams ha anche contribuito a portare i prodotti a marchio trifoglio alle masse nello stesso periodo.

    Adidas NMD Prezzi e Offerte Il marchio è notevolmente aggiornato, poiché una striscia di pellicola rettangolare che porta un misto di marchio inglese/giapponese ora arriva in cima alle strisce tradizionali, con l'aggiunta di un timbro "NMD" posizionato appena sotto i lacci. Inoltre, il consueto blocco del tallone è ora ingrandito e sanguina nella parte posteriore della tomaia per tenere saldamente in posizione la nuova linguetta del tallone ad arco.

    Adidas NMD R1 Saldi La tomaia Primeknit opta per una tonalità appropriatamente chiamata "Cloud White", con altri elementi come gli occhielli, il rivestimento del tallone, l'intersuola in schiuma BOOST e i caratteristici tasselli dell'intersuola anch'essi in un bianco rigido. Piuttosto che le solite decalcomanie, le strisce laterali sono delineate in azzurro, ricamo "Ambient Sky" e vedono un riempimento a motivi. La stampa ricorda la vista del cielo in una giornata nuvolosa ed è applicata anche sul tallone del modello. I loghi del trifoglio e il testo adidas nel suddetto blu vengono aggiunti all'etichetta della linguetta, alla linguetta del tallone e a uno dei tappi dell'intersuola per completare il design stravagante.

    Passando avanti e indietro da un'etichetta all'altra, i tessuti Gore-Tex sono diventati un pilastro all'interno del mercato stesso delle sneaker, attaccandosi ripetutamente ad ASICS, Nike e adidas. Vendita Adidas NMD Con molto altro all'orizzonte per tutto quanto menzionato, è giusto vedere l'NMD R1 ispirato all'esplorazione della città tecnica assumere il materiale duraturo invece del suo Primeknit standard o vestito in rete. Tinto di nero con accenti nastrati grigi sparsi sopra, i loghi stessi delle tre strisce e i supporti sovrapposti creano un aspetto per lo più familiare per la coppia, mentre il Boost bianco rimane in gran parte ordinario verso la parte anteriore e dipinto di scuro verso il tallone con "GORE-TEX" giallo brillante " tipo riportato sopra.

    www.shoeshopeeit.com
Working...
X